Consueta carrellata di pretesti per uscire di casa e fare nuove amicizie

 

Clean up agli Archi!

Sabato: mattinata all’insegna della sostenibilità in collaborazione con Mercatino degli Archi e Slow Food. Spesa consapevole e difesa dell’ambiente. Poi si gioca a “Indovina i chili” per farsi un’idea di quanti rifiuti si riesce a tirare via.
Iscrizione gratuita ma obbligatoria qui. 

 

 

 

 

 

Arcipelago libri, nessun uomo è un’isola

Ha preso il via giovedì e andrà avanti fino al 4 agosto una nuova rassegna dedicata alle buone letture partorita dalla comunità di lettori e appassionati che circondano la libreria Fogola. Otto incontri con autori alle 18,30 nella suggestiva cornice di San Francesco alle scale. Organizza l’Associazione Guasco – San Pietro

 

 

 

 

 

La personale di Caroline Poggi & Jonathan Vinel allo spazio a n  c   o

Arte contemporanea in mostra nello spazio di Via Giordano Bruno. Opening questo venerdì, poi allestimento visitabile fino al 26 luglio. 

Il sito

 

 

 

 

Gita fuori porta: a Polverigi c’è Inteatro Festival

La storica rassegna del teatro di ricerca partita da Ancona culmina nel week end nella splendida Villa Nappi. Il programma

 

 

 

 

 

In scena le maschere dalla periferia

 

Superiamo il week end e arriviamo allo spettacolo “Come una buccia di banana” in programma mercoledì a Casa delle Culture. Creazione e drammaturgia collettiva orchestrata da Claudio Pauri e Lorenzo Bastianelli. Con Silvia Spargoli, Laura Bellentani, Maria Vittoria Rossi, Giorgia Laurenzi e Giordano Boria.

Prenotazioni obbligatoria al 349/6144995.

 

 

 

E invece… idee per il prossimo weekend? Scriveteci